Contattaci al 349.5749606

Contatti

FAQ – Domande Frequenti

Perché il portale Rete Aziende Formello è gratuito?

Perché vogliamo dare vita ad un vero e proprio network tra tutti i soggetti attivi nell’area industriale, che possa realmente essere d’aiuto a tutti. La presenza nel portale con scheda semplice è e sarà sempre gratuita, solo nel caso si voglia poi implementare la propria scheda ci sarà da pagare l’extra come da listino o da preventivi.

Perché è stato creato il portale Rete Aziende Formello?

Perchè crediamo fermamente che la condivisione d’informazioni possa essere un vantaggio per ogni azienda o professionista che ha sede qui.

Ci sono guadagni o fini nascosti dietro Rete Aziende Formello?

Stiamo investendo risorse per questo progetto che nasce con un intento ‘sociale’ e di Networking. Ci sono alcuni servizi extra, ad esempio le schede ‘Premium’ o le schede per i servizi delle aziende esterne alla zona, che hanno un comparto a sé stante nel portale.

Dovrò mai pagare qualcosa?

La presenza nel portale con scheda standard è e sarà sempre gratuita, solo nel caso si voglia poi implementare la propria scheda (premium) si dovrà sottoscrivere un abbonamento, come da listino o da preventivi.

Che cosa ci guadagno a sottoscrivere l’adesione e a essere presente sul portale?

Prima di tutto contribuisci a creare un portale che contenga tutte (o quasi) le imprese facenti parte dell’area industriale di Formello. In secondo luogo, avrebbe modo di pubblicare e/o accedere a offerte, a eventuali gruppi d’acquisto e a eventuali convenzioni contrattate con terze parti. Inoltre, avrebbe una visibilità potenzialmente maggiore di quella che ha ora all’interno dell’area industriale, che annovera oltre 500 aziende al suo interno ma non si conoscono l’un l’altra.

Come verranno utilizzate le e-mail raccolte?

Le e-mail raccolte verranno usate solo ed unicamente per comunicazioni rilevanti lo sviluppo del network della Zona Industriale di Formello. Noi non faremo assolutamente alcun tipo di Spam pubblicitario via e-mail, la newsletter sarà esclusivamente legata alla condivisione di informazioni importanti in merito alla zona, ad eventi ed eventuali novità o comunicazioni istituzionali.

Venderete la mailing list a terze parti?

No. Non venderemo né divulgheremo la lista di e-mail raccolte a nessuno, questo è esplicitamente scritto nelle condizioni di adesione al portale web.

Come posso pubblicizzare la mia azienda attraverso di voi?

Ci sono diversi modi: il primo è quello di sottoscrivere una scheda premium, il che permetterà di creare un ‘mini sito web’ (all’interno del portale) dedicato alla vostra azienda. Potrete inserire video, offerte e una descrizione più lunga di quella disponibile per le schede standard. L’altro modo è sicuramente quello di creare delle Offerte e Convenzioni ad hoc. Siamo flessibili alle diverse esigenze delle singole realtà, se avete richieste o proposte da farci –> Chiedici info!