Da oltre 50 anni, la solida storia imprenditoriale alle spalle di S2C – Sapience to Change, fondata sull’esperienza e la costante innovazione, ha portato l’azienda a conquistare la fedeltà di diversi brand nazionali e internazionali.
S2C è impegnata da sempre a comprendere ed interpretare le esigenze dei clienti, offrendo servizi di:
Call Center InBound e OutBound 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con questa attività interveniamo in più di 15 paesi europei, offrendo supporto in dieci lingue diverse, per servizi di altissima qualità e con prodotti di grande complessità, sia per le vendite che nell’assistenza ai clienti.
Customer Satisfaction Index (CSI). Per monitorare la soddisfazione dei clienti, anche in tempo reale, ci avvaliamo delle più moderne tecnologie di rilevazione e analisi dei dati, come IOT, Computer-assisted Telephone Interviewing (CATI), servizi di messaggistica, E-mail e chat.
Analytics e Big Data Solutions, integrati in ogni fase da un approccio Data Quality, valorizzato e implementato dalla partnership con SAS Institute.
Consulenza strategica e operativa, per definire e ottimizzare i processi necessari allo sviluppo del proprio business.
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