Contattaci al 349.5749606

Contatti

Donazione di un defibrillatore all’associazione ASSOFORMELLO!

Donazione di un defibrillatore all’associazione ASSOFORMELLO!

Donazione di un defibrillatore all’associazione ASSOFORMELLO!

Da oggi è disponibile nella zona industriale di Formello un defibrillatore a disposizione di chiunque ne dovesse avere bisogno.

Grazie alla donazione da parte dell’azienda OUT LINE s.r.l., presente all’interno della zona dal 2012, di un defibrillatore BENEHEART D1 sarà ora possibile ricevere assistenza di primo soccorso in caso di necessità.

OUT LINE ha anche provveduto alla formazione di alcuni dei suoi dipendenti/collaboratori facendoli partecipare ad un corso sul BLSD che ha l’obiettivo principale di far acquisire gli strumenti conoscitivi e metodologici e le capacità necessarie per prevenire il danno anossico cerebrale e riconoscere in un paziente adulto lo stato d’incoscienza, di arresto respiratorio e di assenza di polso in una condizione di assoluta sicurezza per se stesso, per la persona soccorsa e per gli astanti.

In questo modo, in caso ce ne fosse bisogno e comunque dopo aver chiamato in ogni caso un’ambulanza, si potrà chiamare anche il numero … e in poco tempo si potrà ricevere assistenza di primo soccorso.

L’arresto cardiaco improvviso (A.C.I.) colpisce ogni anno circa 700.000 persone in Europa, 550.000 in Cina, 360.000 negli Stati Uniti e altre centinaia di migliaio in tuttoi il resto del mondo.

Il defibrillatore Mindray Beneheart D1 aiuta a far fronte agli arresti cardiaci improvvisi in svariati luoghi. È progettato per essere affidabile, semplice e facile da usare da parte di qualsiasi soccorritore.

Il display TFT da 7 pollici costituisce una guida chiarissima con animazioni colorate. Possibilità di regolazione automatica del volume e della luminosità per poter utilizzare comodamente D1 in ambienti vari e diversificati. Le pads preconnesse consentono di risparmaire tempo e il connettore pad identifica automaticamente il paziente, in modo tale da rilasciare dosi più basse di energia in caso di pazienti pediatrici.

La batteria usa e getta con capacità estesa supporta più di 300 scosse a 200J o 200 scosse a 360J ed anche 12 ore di monitoraggio ECG.

Il sistema AED Alert™ è una soluzione di gestione centrale brevettata che consente di risparmiare sui costi di assistenza e manutenzione per gli apparecchi BeneHeart D1 installati in spazi pubblici come centri commerciali, parchi di divertimento ed edifici aziendali.

AED Alert™ monitora lo status di ciascun AED assicurandosi che sia in modalità standby e che funzioni correttamente al momento del bisogno. I dati da D1 sono trasmessi via Wi-Fi* al server AED Alert™ dove possono essere visualizzati e gestiti dal team di assistenza.. Inoltre, il server inoltra automaticamente i dettagli relativi a qualsiasi problema tecnico alla persona responsabile per l’assistenza (via e-mail).

Grazie ad OUT LINE s.r.l. per aver donato e per aver messo a disposizione della collettività

questo strumento utilissimo e personale formato.

post a comment